Svelando – 1° bilancio

nessun commento

A una settimana dalla pubblicazione del primo video sul canale YouTube del progetto Svelano è già (incredibilmente) possibile tracciare un primo e significativo bilancio.
Non avevo particolari aspettative a riguardo. Un po’ perché alle volte mi sembra di credere in qualcosa che difficilmente gli altri possono vedere, un po’ perché io sono così. Preferisco vedere come vanno le cose e non farmi aspettative di alcun tipo, negative o positive che siano. 

Insomma, seguo il vento. Quando ce n’è viaggio veloce, quando non c’è, aspetto. Ah, beninteso, non che mi faccia trasportare dalle voluttuosità di Eolo, come una bandiera qualsiasi. Da buon marinaio il suo soffio lo sfrutto, la rotta la decido io. 

Questo 2019 è iniziato con la voglia di concretizzare questo progetto. Tante sono le difficoltà che ho davanti e a poco a poco ve le racconterò tutte. Per ora sono soddisfatto di averci messo la faccia con il primo video e con l’impegno di aver mantenuto attivi i social con contenuti nuovi e accattivanti.
Insomma, sono soddisfatto di me e, cosa ancor più importante, dei primi risultati. Il video è partito subito molto bene.
Qui se non lo avete ancora visto

Molte cose non vanno in questo video. Prima tra tutte il fatto che leggo.
Ho già preparato il secondo episodio che sarà pubblicato domani alle 15. In questo le cose vanno decisamente meglio e sono fiducioso che scrivendoli in anticipo questi video non potranno che migliorare. Episodio dopo episodio. Quindi… Vi tocca seguirmi! =)

Infine (altra cosa sorprendente) siamo già in moltissimi.
Oltre 200 su Instagram e poco meno su Facebook.

Grazie a voi so che questa avventura si potrà realizzare.

Io vi aspetto domani alle 15 sul Tubo mentre tutti i giorni ci vediamo sui profili Instagram e Facebook. Qui sul blog, invece, ci saranno dei piccoli cambiamenti, nuove sezioni, il Diario di Bordo con gli scritti dei partecipanti ai corsi e ci saranno anche nuove saghe.

Nei prossimi episodi vi racconterò anche qualcosa di me e come potrete partecipare per vivere in anteprima quest’avventura. Chi vuole provare a scoprire come?
Non vi resta che seguirmi!

Buon vento a tutti, scrittori e viaggiatori in primis.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.