Svelando il Territorio… con Maty

Il nostro logo!

«Svelando il Territorio con Maty» è un sogno, un  blog, uno stile di vita e soprattutto un messaggio per tutti quelli che cercano di andare oltre la frenesia del quotidiano. Per tutti coloro che hanno la necessità di trovare nel corso della propria vita attimi di pura felicità e serenità. Soprattutto per tutte le famiglie che come noi credono che con I BAMBINI si può fare di tutto, viaggiare in primis

Svelando il Territorio con Maty” è un progetto di conoscenza. È scrittura creativa emozionale. È il racconto della nostra Italia, costiera e non, sempre in famiglia, sempre tutti insieme.

Viaggeremo principalmente nella nostra Italia per valorizzarla e scoprire le sue peculiarità culturali, enogastronomiche, artistiche e paesaggistiche. Sarà un itinerario di volti, persone, accenti e storie di uomini e donne che ci apriranno la mente e lo spirito.

Contemporaneamente stiamo restaurando una barca a vela per veleggiare lungo costa guardando la nostra Italia, porticciolo dopo porticciolo, dal mare.

Potrete seguire questo viaggio ed altre storie iscrivendovi al canale YouTube

Seguiteci sui social, scriveteci, dateci i vostri consigli, quello che secondo voi non dobbiamo assolutamente mancare di raccontare, quello che vi piacerebbe venisse valorizzato di un posto che amate (un palazzo, una festa, un piatto, una bevanda, un’usanza).

Insomma viaggiate con noi, aiutateci a realizzare un’enciclopedia di racconti, di luoghi, di emozioni e culture del nostro Bel Paese. 

Se vi piace quello che facciamo potete sostenerci in molti modi:

– acquistando le nostre stupende magliette e felpe QUI

– passando qualche giorno con noi –> Mail a svelandoilterritorio@gmail.com

– sostenendo il nostro progetto diventando Patreon

Noi speriamo che tutto questo vi possa piacere. Ci crediamo molto e già da ora vi ringraziamo per essere al nostro fianco!
Grazie di cuore!

Facebook: Cliccami 

Instagram: Pigiami

Youtube: Pressami

E-Mail: svelandoilterritorio@gmail.com

Una abbraccio virtuale
Leo, Mery, Maty